La creatività vuole coraggio !!!!

lunedì 29 settembre 2014

Torte di pannolini

Ciao a tutti eccomi di nuovo qui , questa settimana ho deciso di iniziare a preparare un po' di cosine per Natale io adoro il Natale . Oggi però voglio farvi vedere le torte di pannolini che ho fatto . La prima è stato il mio regalo per il bimbo appena nato di mio cugino . E' maschietto quindi tutto azzurro
All'interno ho messo dei body e dei prodotti per il bagnetto e un piccolo peluches .
L'altra invece me l'ha commissionata mia cognata per la sua nipotina ,questa volta femmina quindi tutto rigorosamente rosa,fuxia e bianco. Anche in questa all'interno ho inserito dei regali che aveva scelto mia cognata.
Naturalmente ci si può sbizzarrire con i colori e anche con le forme !!!!

Nessun commento:

Posta un commento